Come avevo anticipato oggi voglio sostenere un artista che si occupa di fotografia; @bonix_ph
Un fotografo fresco e genuino, che ha deciso di raffinare le sue abilità artistiche per poter regalare a ogni soggetto un fascino tutto suo. Come potete vedere le foto nel carosello sono favolose, ho scoperto questo artista tramite il profilo di un amico scrittore e mi ha affascinata subito il suo stile.
Bonix aspira al ramo della moda anche se preferisce non identificarsi in uno stile specifico, e non posso che esserne d'accordo, la sua bravura è evidente. In più, è una persona con la quale ho avuto modo di confrontarmi e trovo che il suo altruismo e la sua gentilezza si sposino perfettamente con l'obiettivo che si pone ogni volta che impugna la macchina fotografica; rendere felici le persone. Il suo stile si ispira molto al mondo LGBT /Queer, con colori vivaci e stravaganti, le drag queen, difatti, rispecchiano in toto ciò che ispira l'artista.
E, udite udite, è nerd come tutti noi!🤣 Non a caso, nonostante le sue foto siano comunque propense ad avere un elemento di moda, rispecchiano anche degli elementi fantasy.
Non manca il bianco e nero che, a detta dell'artista, è uno stile che ama molto. Inoltre i suoi più grandi idoli sono Helmut Newton e Annie Liebovitz, il primo del quale per l'appunto è famoso per il suo stile provocatorio e stravagante in bianco e nero, e la seconda conosciuta per aver fotografato innumerevoli personaggi famosi e aver lavorato per le migliori riviste americane, come Vouge e Rolling Stones. Una delle sue foto più famose ritrae John Lennon nudo accanto a Yoko Ono.
Che dire, tornando a Bonix è sicuramente un artista con i fiocchi, che sa il fatto suo e ogni volta che posta un suo lavoro rimango estasiata. Spero un giorno di poter fare delle foto con lui 😍 . Seguitelo assolutamente se volete dei bei contenuti che faranno gioire mente, occhi e spesso (come è capitato a me) il cuore
Comments